Proteggi la tua connessione con la VPN di Avast
Attualmente, la connessione a Internet tramite una VPN è uno dei modi migliori per proteggere la privacy degli utenti, oltre a garantire un accesso senza ostacoli ai contenuti e ai servizi online. La società di sicurezza Avast ha una propria soluzione grazie ad Avast SecureLine VPN.
Internet più sicuro e illimitato
Quest'applicazione offre all'utente la possibilità di canalizzare il proprio traffico di connessione attraverso decine di server distribuiti in tutto il mondo. Grazie a questo servizio è possibile nascondere il proprio IP reale, garantendo il proprio anonimato quando si accede a una pagina web o si accede a contenuti in rete bloccati per motivi di diritti d'autore o addirittura di censura politica.
Quest'app di VPN è facile da usare: basta scegliere il server attraverso il quale ci si vuole connettere e da lì ottenere un IP del paese in cui si trova. Ecco le principali caratteristiche che offre:
- Ottima copertura di server in tutto il mondo.
- Servizio di VPN senza limitazioni.
- Connessione senza interruzioni.
- Traffico crittografato su connessioni Wi-Fi non protette.
- Servizio di assistenza clienti.
- Widget di attivazione e disattivazione.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo